C’era due volte un piede

Martedì 25 agosto 2020 ORE 21:00

cortile del centro culturale agorà - lucca

Ingresso da Via della Trombe

una volta un piede

Con i piedi tra le nuvole.

L’artista, Veronica Gonzales, ha due piedi speciali che si trasformano in buffi personaggi ogni volta che lei li porta verso il cielo. Le sue marionette di carne ed ossa interpretano le più esilaranti storie accompagnate da una ricca colonna sonora mentre si intrecciano scene piene di ritmo, fantasia, poesia e humor. Uno spettacolo che ha fatto sognare il pubblico di tutto il mondo e che sicuramente incanterà anche a voi!

Premi ricevuti: San Giacomo Puppets Festival 2004, Silvano D’Argento 2005,  Kid&Fun Salonicco (Grecia) Silvano D’Oro 2007, Valsequillo, Isole Canarias 2007, Val d’Albaida Valencia -Spagna 2007. Festival iberico americano, Mar del la Plata 2009  (Argentina).

Uno spettacolo per tutti perché capace di meravigliare e incuriosire chiunque, uno spettacolo nuovo ed originale con una tecnica sorprendente, in cui tutte le parti del corpo di Veronica si trasformano in personaggi vivi che interpretano storie musicali piene di umorismo ed ironia. Uno spettacolo capace di girare in lungo e in largo il mondo intero perché adopera il linguaggio universale del gesto, della figura e della musica. Una suite di racconti musicali permeati dal legame indissolubile tra gesto e suono. Uno spettacolo all’insegna del sorriso e della leggerezza. Nel maggio 2014 ha partecipato su RaiUno alla trasmissione di Carlo Conti “Si può Fare” vincendo la puntata in coppia con Catherine Spaak.

 età: per tutti

 

con Veronica Gonzalez


produzione

terzo studio

 

 PRENOTAZIONE CONSIGLIATA TRAMITE IL SEGUENTE MODULO matita